Devolvere il cinque per mille non costa nulla, ma può valere davvero molto per un’associazione di volontariato come la nostra, che si impegna quotidianamente per migliorare, nella nostra provincia, la vita delle persone con Distrofia Muscolare o altre patologie Neuromuscolari e quella delle loro famiglie.

Così, anche nella prossima dichiarazione dei redditi, per l’anno fiscale 2014, ti invitiamo a destinare il tuo 5×1000 alla UILDM di Rimini.

Il nostro codice fiscale: 82010310405

Come farlo, si sa, è semplicissimo: basta firmare l’apposito riquadro, dedicato alle Organizzazioni di Volontariato sui Modelli di Dichiarazione dei Redditi, riportando nello spazio apposito il codice fiscale della nostra associazione, 82010310405.

Come sempre, assicuriamo che i fondi raccolti saranno utilizzati per realizzare nuovi progetti di sostegno alle persone colpite da queste gravi patologie neuromuscolari, ma anche di proseguire e potenziare quelli già attivati.

Come la consulenza medica specialistica e psicologica, i servizi per la mobilità e la vita indipendente, le attività per il tempo libero e la socializzazione, la diffusione informativa sui diritti legislativi e gli ausili tecnologici.

Diffondi questo messaggio ai tuoi amici e conoscenti oppure distribuisci il volantino allegato.

Allora, scegli la UILDM di Rimini e aiutaci ad aiutare!

Grazie per la preziosa collaborazione.

VOLANTINO 5 X 1000 UILDM

Share Button