Si comunica a tutti gli interessati che la sede di UILDM Rimini è stata trasferita presso la nuova “Casa delle Associazioni G. Bracconi” che si trova in Via Covignano, 238 – 47923 Rimini

Si comunica inoltre che è possibile, come ogni anno, diventare soci UILDM e quindi richiedere la tessera UILDM per l’anno 2015. Potete rivolgervi all’Associazione per la richiesta della nuova tessera utilizzando l’indirizzo email uildm.rimini@virgilio.it oppure il numero di telefono 0541-612075, (in orari pomeridiani).

tessera-2015-300x185

Con soli 10,00 euro l’anno diventi socio della Uildm – Rimini e dai un’importante contributo per la lotta alla Distrofia Muscolare.

L’associazione è impegnata su un triplice fronte:

1. quello dell’informazione sulla malattia e sui diritti delle persone che ne sono affette;
2. quello della ricerca scientifica, per favorire la prevenzione e trovare una cura efficace;
3. quello dell’integrazione sociale delle persone diversamente abili, attraverso l’abbattimento di ogni tipo di barriera

Dal 1968 la sezione Uildm di Rimini si occupa, con impegno costante, dell’assistenza ai malati e si batte per favorire il loro inserimento nella scuola, nel lavoro e nella società in generale. E’ aderente alla FISH (Federazione Italiana Superamento Handicap).

 

Share Button