Torna nei banchetti e nelle piazze italiane anche quest’anno il “buonissimo” cuore di cioccolato di Telethon. Per averlo basta cercare il 13 e 14 dicembre i volontari di Telethon impegnati a distribuirlo a fronte di una donazione minima da 10 euro. Perché il cuore?

532892_984537894893204_5583989380030792523_n

donation-img 45501

Prodotto da Caffarel nella versione al latte e fondente, il cuore di cioccolato è un simbolo di speranza e fiducia. Perché grazie ai fondi donati richiedendo il cuore nei banchetti è possibile donare una speranza concreta di cura a tutte le persone che lottano contro una malattia genetica. Un impegno preso nei confronti delle persone malate e dei loro genitori che ogni giorno corrono una maratona per la vita, lottando contro il silenzio e l’indifferenza di chi non conosce cosa significhi avere una malattia rara e spesso incurabile. Grazie alla generosità di tutti coloro che lo richiedono, il cuore di cioccolato Telethon accende così una luce, facendo sentire le persone che quotidianamente lottano contro una malattia genetica meno sole.

Come posso dirlo agli altri?

Il cuore è anche pensato come un’originale idea regalo. Acquistandolo per te e per le persone a te care comunichi un gesto di grande valore. A ricordarlo anche il testo riportato sulla confezione “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”, uno slogan che racconta il tuo impegno al fianco di Telethon.

Anche a Rimini saranno presenti i banchetti solidali con i cuori di cioccolato Telethon:

Senza titolo 13

Nei banchetti Telethon a Rimini, (presso Piazza Tre Martiri, Centro Comm.le I Malatesta e Centro Comme.le Le Befane), troverete i volontari UILDM aiutati dai preziosi volontari dell’Avis Comunale di Rimini. Venite a trovarci e se non avete impegni dal 12 al 14 Dicembre potete proporvi come volontari per un banchetto di raccolta fondi per Telethon nelle piazze della nostra provincia. Per tutti voi Telethon mette a disposizione l’indirizzo e-mail uildm.rimini@virgilio.it da contattare per inviare la vostra adesione. Per ulteriori informazioni clicca qui: AAA. Volontari cercasi dal 12 al 14 dicembre.

heroLANCIO_SMS_1

Naturalmente potete dare il vostro piccolo contributo anche tramite il numero solidale 45501 sia da cellulare che da numero fisso!

Share Button