Cari amici e volontari,

Vi invitiamo a partecipare ad ORIZZONTI SENZA BARRIERE, importante evento organizzato dall’Ass. Italiana Paracadutisti di Rimini, con la collaborazione della nostra Sezione UILDM, di AISM e Ass. MARINANDO.

Sabato 6 Settembre dalle ore 17:30 nella Sala Marvelli presso la sede della Provincia in Via Dario Campana a Rimini, si svolgerà una Tavola Rotonda sul tema Sport e Disabilità – LO SPORT PER SENSIBILIZZARE SULLE DIFFERENZE – .
All’incontro parteciperanno i nostri amici: Marco Rasconi e Anna Rossi della UILDM di Milano, che parleranno del wheelchair hockey e della loro esperienza in questo sport. (Al termine del Convegno, chi vorrà, potrà fermarsi con noi per una “pizzata” insieme).

Senza titolo 7

Domenica 7 Settembre, dopo lo scoprimento della lapide in memoria dei paracadutisti d’Italia e della S. Messa a loro dedicata, dalle ore 11:30 al Porto di Rimini presso la Spiaggia Libera antistante P.le Boscovich, si svolgeranno i lanci dei paracadutisti e sarà allestito dalle Associazioni uno stand con materiale informativo.

Non mancate quindi a questi importanti appuntamenti!

Ci piacerebbe che soprattutto sabato pomeriggio alla Tavola Rotonda ci sia la vostra ampia partecipazione, per verificare insieme se anche nel nostro territorio riminese sia possibile realizzare una squadra UILDM di wheelchair hockey.

Vi aspettiamo!

Per visionare il volantino dell’evento clicca qui: volantino Orizzonti senza barriere

Share Button