Ciao Vincenzo,
abbiamo appreso con profondo dolore la notizia della tua scomparsa.
In questo triste momento, con il cuore infranto e gli occhi colmi di lacrime tutti i tuoi amici, della Sezione UILDM di Rimini, che hanno avuto la fortuna di conoscerti e di condividere con te un “pezzetto di vita” desiderano esprimere alla Sezione UILDM di Torino, alla Famiglia e alle persone a te più vicine, sentite condoglianze, sincera e profonda vicinanza e partecipazione al dolore.
Informano gli amici che vorranno unirsi a noi, che mercoledì 13 Agosto alle ore 18,30 sulla spiaggia antistante la “casina sul mare” della Clinica Sol et Salus di Rimini, celebreremo una S. Messa in sua memoria per ricordarlo e salutarlo.
Questo luogo di vacanza è stato particolarmente caro a Vincenzo, dove per anni abbiamo trascorso insieme a lui momenti di gioia e spensieratezza. Non ti dimenticheremo mai.

vincenzo-2-300x198


Vincenzo Langella, attualmente Vicepresidente della Sezione UILDM di Torino e Presidente dell’Associazione Volonwrite, è stato anche Consigliere della nostra Associazione Nazionale, oltre che membro del Consiglio Regionale per il Volontariato del Piemonte.
Quello di Vincenzo è stato un percorso di vita molto intenso, caratterizzato da una grande voglia di vivere, da tanta forza e determinazione, ma anche da quel sorriso sincero, ironico, generoso.
Il suo impegno e il suo esempio sono stati importanti non solo per la crescita e lo sviluppo della UILDM, ma in generale per tutto il movimento delle persone con disabilità.
Moltissime, quindi, le persone che nei diversi ambiti di interesse di Vincenzo hanno avuto modo di conoscerlo e di instaurare con lui, negli anni, rapporti di amicizia, di scambio, di collaborazione, e che sentiranno molto la sua mancanza e il vuoto che lascia.

Share Button